ISCRIZIONI  ANNO  ACCADEMICO  2021 – 2022

Per garantire le disposizioni anti Covid ed evitare assembramenti si procederà ad attivare le iscrizioni con le seguenti modalità.

Da LUNEDI’ 20 SETTEMBRE dalle ore 9 alle 12 la segreteria sarà disponibile per fornire informazioni (dal lunedì al venerdì) esclusivamente per via telefonica al numero 010 416296.

ISCRIZIONI  DI PERSONA, IN  SEGRETERIA

Si dovra’  prenotare l’appuntamento telefonicamente                        ( al mattino, dalle ore 9 alle ore 12 )    tel 010 416296.

Verranno  concordati  appuntamenti pomeridiani presso la segreteria stessa,  a partire da Lunedi 27 Settembre, con  orari dalle  ore 14,30 alle ore 18 ,  per la consegna del modulo compilato, eventuale modulo privacy per i nuovi iscritti, ritiro o aggiornamento della tessera, pagamento quota annuale ).

ISCRIZIONI  ONLINE

Si dovra’, a partire da Lunedi 27 Settembre,                         

  • richiedere l’iscrizione online scaricando il modulo sottostante e inviarlo  debitamente compilato a         comunicazione@unitregenova.it .                 

  • Solo dopo che la segreteria avrà confermato i corsi richiesti si potrà inviare ricevuta dell’effettuato bonifico di 50 € sul conto corrente intestato a

Unitre – Università della terza età sede di Genova

IBAN IT 66N 02008 01438 000100882903

Causale: iscrizione Unitre Genova AA 2021/2022 da parte di …………………………………………….…………………………….             (cognome, nome,numero di tessera)

Il  modulo e’ in formato Excel, cliccando si scarica automaticamente. Puo’ essere  stampato e compilato per la consegna alla segreteria, oppure  compilato  direttamente, salvato  e poi inviato alla Mail sopraindicata.

MODULO  PRIVACY

 

Per  i nuovi iscritti, da scaricare, compilare, consegnare/spedire

Come riportato nella Sezione Corsi, nell’Elenco Corsi

Alcuni corsi saranno svolti esclusivamente online

Alcuni corsi potranno essere seguiti in doppia modalità (online e in presenza)

                          Alcuni corsi potranno essere attivati solo terminata l’emergenza sanitaria

 

Si ricorda inoltre che tutti potranno effettuare l’iscrizione all’Unitre ma l’accesso alle lezioni in presenza sarà consentito solo a coloro che saranno forniti di green pass (da esibire anche al momento dell’iscrizione).

I corsi che verranno svolti in presenza, saranno contingentati e quindi la disponibilità dei posti sarà alquanto ridotta per cui si fa appello al senso di condivisione evitando di scegliere doppi corsi (es. Lingua Inglese 1/ Lingua Inglese 2, ecc).

Si chiede di prestare la massima attenzione nella compilazione del modulo specificando la modalità con cui si desidererebbe seguire i singoli corsi (online o in presenza) crocettando la voce prescelta nelle ultime due colonne della tabella.

Vi informiamo inoltre che,con un ulteriore contributo, solo per i soci regolarmente iscritti ci sarà la possibilità di frequentare online anche corsi proposti da altre sedi poste sul territorio nazionale.. posteremo sul sito l’elenco completo non appena sarà pubblicato.